Tra meno di 24 ore sarà tempo di WAR GAMES! Per la prima volta la formula dei War Games approderà a Survivor Series andando a sostituire i classici survival match 5vs5. C’era tanta attesa per scoprire chi avrebbe completato il team Belair, già composto dalla campionessa di Raw, Asuka, Alexa Bliss e Mia Yim. Team Belair che affronterà il team Bayley composto dalle Damage CTRL al completo, Nikki Cross e Rhea Ripley.

“Non siamo venute da sole”

La puntata di SmackDown si è aperta con il team Bayley sul ring, la leader delle Damage CTRL ha insultato il pubblico e ha parlato del vantaggio conquistato a Raw invitando Bianca Belair sul ring. La campionessa di Raw non si è fatta attendere e senza troppi giri di parole ha svelato la quinta componente del suo team quando la musica di “The Man” Becky Lynch è risuonata nell’arena. Grande pop per l’irlandese che si è diretta subito verso il ring seguita dalle compagne innescando una rissa che ha visto le face prevalere, solo Rhea Ripley era pronta ad andare di nuovo faccia a faccia con The Man, ma è stata tempestivamente bloccata dalle compagne.

Becky Lynch aveva subito a SummerSlam una lussazione alla spalla nel corso del suo match contro Bianca Belair, ma in chiave storyline era stata estromessa dagli show in seguito ad un attacco nel backstage da parte delle Damage CTRL. Con il suo ritorno quindi proseguirà la storyline che la vede contro la stable capitanata da Bayley. Becky sui social dopo la puntata di SmackDown si è definita la Superstar più magnetica della WWE.