Si prosegue spediti con il secondo match di serata in quel della Royal Rumble che è quello valido per l’ Undisputed WWE Universal Championship di Roman Reigns, con il Tribal Chief che è costretto a difendere la sua cintura dall’assalto di ben 3 avversari, Randy Orton, AJ Styles e LA Knight.

Si parte forte

Dopo le presentazioni ufficiali fatte da Samantha Irvin ha ufficialmente inizio il match e il target principale è proprio il campione. Infatti i 3 avversari si concentrano subito sul campione attaccandolo e a rompere gli indugi è poi Styles che attacca Knight. È Randy Orton a partire in quarta e ad occuparsi di Roman Reigns prima e di AJ Styles poi, ma LA Knight non è da meno e fa il suo. Reigns recupera però terreno e comincia a dominare sulla Megastar, sempre comunque avendo un occhio di riguardo sul pubblico per prenderlo in giro e Roman sembra essere veramente in God Mode dato che nemmeno l’offensiva di Styles sembra placarlo. Ma è LAK a farlo dopo aver evitato un Superman Punch e aver steso Reigns. Un ritmo incalzante e azione sempre viva con LA Knight che dopo un Superplex su AJ Styles va addirittura a segno con la BFT su Roman Reigns con Styles che interrompe il conteggio, il Tribal Chief dopo poco subisce anche la Styles Clash e anche questa volta viene “salvato” dall’intervento di LA Knight.

Fra interventi esterni e resistenza

Randy Orton dal canto suo mette a segno ben 3 RKO di fila nell’ordine su AJ Styles, LA Knight e Roman Reigns ma a salvare il Tribal Chief questa volta è Solo Sikoa che colpisce Orton con un Samoan Spike facendo lo stesso con LA Knight e ponendo i due uno sopra l’altro per permettere a Reigns di schienali entrambi. Ma Solo vuole anche Styles che però evita l’impatto facendo finire Sikoa contro le barriere e va a segno con il Phenomenal Forearm su Reigns che cade sui due avversari, Styles li schiena tutti è 3 ma è solo 2. Il fenomenale si arma quindi di sedia e colpisce gli avversari ma Orton resiste salvo poi subire la Spear di Reigns. Ma sembra non bastare perché LA Knight mette in difficoltà Roman, che però resiste e dopo aver evitato la BFT e aver spedito Knight contro Styles colpisce lo stesso Styles con la Spear e si aggiudica la vittoria.