Come è ormai noto, il membro del New Day nonché ex WWE Champion Big E è fuori dalle scene dal 13 marzo, a seguito di un bruttissimo infortunio: durante un episodio di Smackdown in cui stava lottando contro Ridge Holland, Big E è caduto male sul collo a seguito di un suplex da bordo ring, che ne ha causato la rottura immediata. Tutti si sono presto accorti che c’era qualcosa che non andava; infatti, il personale medico si è subito precipitato in suo soccorso lasciando di stucco anche il pubblico presente. Portato in ospedale, il membro del New Day è stato fortunatamente dichiarato fuori pericolo. La frattura di alcune vertebre cervicali lo terrà lontano dal ring per dei mesi, nell’ipotesi migliore. Negli ultimi giorni, sono tanti i wrestler che sono andati a trovarlo in ospedale, tra cui proprio il fautore – per sbaglio – del suddetto infortunio, ovvero Ridge Holland. Big E ci ha tenuto a tranquillizzare sia colleghi che fan di tutto il mondo, raccontando però alcuni dettagli macabri.

“Sono scampato alla morte per un pelo”

Proprio in data odierna, Big E ha pubblicato un tweet dove ha rivelato di aver “avuto il primo appuntamento con il mio dottore, mi fa riflettere molto sapere che sono scampato a un ictus, alla paralisi o alla morte per un pelo. Adesso la vita mi sembra anche più preziosa e di valore“.

Come già menzionato, Big E rimarrà fuori per un lungo periodo di tempo indeterminato, saltando al 100% Wrestlemania e forse anche tutti gli eventi estivi. A lui va un augurio di pronta guarigione da tutto lo staff di Zona Wrestling.