Goldberg ha fatto il suo ritorno in WWE durante la scorsa puntata di RAW e ha sfidato Bobby Lashley dopo la vittoria di quest’ultimo contro Keith Lee. Il WWE Hall of Famer ha apparentemente sfidato Lashley per il WWE Championship, e si vocifera che il match si svolgerà a SummerSlam il mese prossimo.

Lashley si rifiuta?

A livello di storyline, però, la cosa non è stata ancora ufficializzata e sembra che Bobby Lashley non abbia intenzione di mettere in palio la cintura contro Goldberg. L’ha reso noto su Twitter, mandando un messaggio all’avversario: “Non appartieni nemmeno al mio stesso mondo, figuriamoci allo stesso ring. Prova ancora ad avvicinarti così e MVP non sarà in grado di tenermi fermo. No grazie, vecchio”.

Un boost per gli ascolti

Nonostante il malcontento del pubblico dovuto al fatto che Goldberg è un part-timer, la Superstar avrà la sua opportunità per il titolo mondiale. Secondo alcuni report, la WWE non dà troppo peso alle reazioni negative dei fan e crede che Goldberg darà un boost al seguito televisivo del programma.

Le ragioni dietro al ritorno

SummerSlam è il secondo pay-per-view più grande dell’anno per la WWE, che ha intenzione di utilizzare nomi di grande fama per vendere meglio l’evento, e Goldberg rientra nella categoria. A proposito di grandi nomi, la federazione ha ufficializzato il ritorno di John Cena contro Roman Reigns per il WWE Universal Championship.