Sebbene l’episodio di Raw post SummerSlam non avesse chissà quali grandi attese, con i grandi ritorni di Becky Lynch e Brock Lesnar che sono tutti annunciati per SmackDown, l’episodio di Raw di questa notte ha fatto registrare uno dei migliori ascolti dell’anno, superando i due milioni di spettatori e mantenendo molto alti gli ascolti per tutte le tre ore.

Solo la Legends Night ha fatto meglio

L’episodio del 23 agosto di Raw, in diretta da San Diego, California ha registrato una media di 2,067 milioni di spettatori con 864.000 di questi appartenenti alla fascia demografica 18-49 per un rating di 0.64. Era dallo speciale dedicato alle leggende intitolato Legends Night che la WWE non registrava risultati così alti per Raw. In quel caso fu ancora maggiore il gradimento degli spettatori, con 2.128 milioni di spettatori.

L’attacco di Miz nei confronti di Morrison è stato uno dei momenti più importanti della puntata di questa notte di Raw

La prima ora ha totalizzato 2,152 miloni di spettatori, la seconda 2,094 e la terza 1,956. Un ttimo risultato, con gli ascolti che sono calati solo del 9% tra le tre ore. Un ottimo risultato di ascolti c’è stato anche in Canada, con 289.000 spettatori, uno dei migliori dell’anno. Una settimana d’oro per il wrestling, se pensiamo che venerdì il secondo episodio di Rampage ha fatto registrare oltre un milione di spettatori e che SummerSlam è stato uno dei PPV più visti degli ultimi anni per la WWE.