Il Draft della WWE è proseguito ieri sera a Raw, con il Chief Content Officer Paul “Triple H” Levesque che ha dato il via allo show per stabilire alcune regole di base prima di rivelare le prime scelte della serata. Prima dell’inizio del draft, tuttavia, ha annunciato che Brock Lesnar ha “rinegoziato il suo status di free agent”, rendendolo idoneo ad apparire sia a Raw che a SmackDown. The Beast Incarnate è certamente il nome più importante tra questi, ma ora si unisce a un gruppo di free agent che comprende Dolph Ziggler, Mustafa Ali, Omos insieme al suo manager MVP e Von Wagner.

Cowboy Lesnar prende in ostaggio RAW

Mentre Adam Pearce e Shawn Michaels stavano per annunciare la nona scelta del Draft, sono stati interrotti dalla musica di Brock Lesnar. Pearce ha cercato di convincere Lesnar a desistere dai suoi intenti, ma è invece bastato uno sguardo della Bestia per far cambiare idea allo stesso Pearce, che si è tirato indietro.

Lesnar salito sul ring ha chiesto a Fort Worth come ci si sente a guardare l’unico cowboy dello Stato. Un gruppo di guardie di sicurezza appare mentre Pearce implora Lesnar di non prendere il controllo dello show. Pearce gli dice che lascerà il ring in un modo o nell’altro e Lesnar lo schernisce. Dice che ci vorranno molti più uomini di così, e compaiono altre guardie di sicurezza.

Ma è solo quando parte la musica di Cody Rhodes che Lesnar si impensierisce ma non alza la guardia a sufficienza perché Cody riesce a colpire Lesnar alle spalle arrivando dalla folla. La sicurezza cerca di trattenere Rhodes mentre Lesnar scappa dal ring, ma Rhodes si libera. La sicurezza trattiene Rhodes mentre altre guardie di sicurezza bloccano la strada di Lesnar verso il ring.

Questo sabato a Backlash i due si affronteranno sul ring per la prima volta in un match, riuscirà Cody a scrivere il suo nuovo primo capitolo della sua storia o finirà sotto i colpi dello Sceriffo di Suplex City?