A Raw si continua a costruire la Road To WrestleMania e nel frattempo, anche NXT sarà coinvolta in queste operazioni. Come abbiamo visto negli scorsi mesi, diverse superstar del main roster sono apparse nel brand di sviluppo e viceversa: il caso più eclatante è quello di Tommaso Ciampa, che sembra essere ormai un membro in pianta stabile del roster rosso. L’ex campione NXT ha però ancora una cartuccia da sparare nel roster multicolore, poiché questo martedì affronterà Bron Breakker e Dolph Ziggler in un triple threat match per il titolo.

Un apparizione a Raw per il campione?

Secondo quanto riportato dal PW Insider, Bron Breakker sarà nel backstage di Raw questa notte insieme a Tommaso Ciampa ed è molto probabile che il campione appaia in un segmento durante la serata.

“Il campione NXT e Bron Breakker saranno entrambi nel backstage di Raw questa notte. Visto che entrambi affronteranno Dolph Ziggler nel main event di Roadblock domani, è molto probabile che vedremo un segmento tra i tre. Se così fosse, sarebbe la prima volta di Bron Breakker a Raw.”

Bron Breakker sta vivendo un push incredibile e data la giovane età, il wrestler non può far altro che migliorarsi nel tempo, magari in modo da poter raggiungere, un giorno, anche il top del main roster. Nel frattempo però dovrà pensare a difendere la sua cintura domani sera, in quello che sarà il suo ultimo grande match prima di NXT Stand & Deliver.