Questa notte è andata in scena una puntata speciale di NXT, denominata Great American Bash. Diversi match interessanti nella card a partire da quello valido per i titoli di coppia femminili che è stato l’opener di serata. Da una parte le campionesse in carica, Gigi Dolin e Jacy Jane, dall’altro le due grandi amiche Cora Jade e Roxanne Perez, due giovanissime che tanto bene stanno facendo e che si sono guadagnate questa opportunità titolata la scorsa settimana sconfiggendo Katana Chance e Kayden Carter.

NXT is Toxic no more

Davvero un buon modo per aprire Great American Bash, uno scontro molto fisico con qualche scorrettezza che non manca mai quando ci sono le Toxic Attraction sul ring. A bordo ring ad accompagnare le Toxic Attraction c’era ovviamente Mandy Rose, la quale ha provato ad interferire nel match fermando l’arbitro durante uno schienamento venendo di conseguenza rimandata nel backstage. Dentro al ring le due giovani sfidanti hanno collaborato bene, senza mostrare la poca esperienza in coppia e alla fine, nonostante un maldestro intervento di Cora Jade per fermare le campionesse, Roxanne Perez è rimasta da sola sul ring con Gigi Dolin ed è andata a segno con la Pop Rox per chiudere l’incontro.

Grandi festeggiamenti per il Team 2001, adesso per l’ex campionessa ROH ci sarà un’altra e più importante impresa da compiere, la prossima settimana infatti sfiderà Mandy Rose per il titolo di NXT sfruttando la title shot guadagnata vincendo l’NXT Women’s Breakout Tournament; per la giovanissima potrebbe arrivare una clamorosa accoppiata di titoli, riuscendo lì dove la compagna di tag Cora Jade ha fallito un paio di volte, ma Mandy Rose non ha nessuna intenzione di abdicare e lo ha ben chiarito in un’intervista backstage.