La WWE sta lavorando ad un cambio di gimmick per Aleister Black. È quanto trapela dal quartier generale della compagnia, a sentire Alex McCarthy di Talk Sport. L’idea sarebbe di Vince McMahon, che è un grande fan delle qualità dell’olandese.

Il rilancio di Aleister Black passa dalla gimmick

Vince McMahon pensa che Aleister Black abbia grandissime qualità in ring, ottime caratteristiche, buona agilità e l’altezza giusta. Inoltre è popolare tra i fan, e ciò non guasta. Ma il Chairman pensa anche che la gimmick lo stia limitando, Come accade a Cesaro, e che possa non consentirgli di fare un salto di qualità. Per questo ritiene vada rinfrescata.

Per questo motivo l’olandese è stato scritturato fuori dalle storyline con l’attacco di Seth Rollins per consentire al creative team di costruirgli una run migliore di quella che ha avuto.

FONTETalkSport
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.