L’ultima edizione del podcast di Tommy Dreamer “House of Hardcore” ha avuto come ospite speciale Zachary Wentz di The Rascalz. Mentre si discutevano diversi argomenti riguardanti la carriera dell’ex star di IMPACT Wrestling, Tommy Dreamer ha rivelato un dettaglio interessante del suo periodo in WWE, che includeva un progetto inedito con Triple H.

Le dichiarazioni dell’ex ECW

Dreamer ha dichiarato che avrebbe dovuto avere una faida con Triple H; tuttavia, il piano è stato annullato dopo che Bubba Ray Dudley ha infortunato The Game. La faida annullata ha mandato in fumo il piano originale e di conseguenza un’ottima opportunita, soprattutto per Dreamer.

L’ex wrestler ha affermato che i lottatori della ECW erano spesso considerati pericolosi a causa dello stile di lotta estrema reso popolare dalla pubblicità che ne faceva Paul Heyman. Tuttavia, le opinioni sono cambiate a tempo debito, poiché la maggior parte dei lottatori della ECW erano fondamentalmente validi lottatori sul ring.

Dreamer si è unito alla WWE nel 2001 dopo che ECW ha chiuso i battenti. L’ECW Original ha passato nove anni in federazione fino al suo rilascio nel 2010.

Tommy ha fondato la sua promotion – House of Hardcore, nel 2012, mentre si esibiva anche nel circuito indie. È tornato per un’apparizione una tantum in WWE nel 2012 per poi ripresentarsi nel 2016 per accompagnare i Dudley Boyz durante la loro faida contro la Wyatt Family.

In questi giorni, Dreamer si può trovare su IMPACT Wrestling, dove appare on-screen mentre lavora anche nel team creativo dietro le quinte.

Dreamer si è anche presentato a Double or Nothing, PPV della AEW, nel 2019. Ha lavorato come produttore ad All Out nello stesso anno. L’ex ECW ha 49 anni e continua ad essere un uomo impegnato nel settore.

Per quanto riguarda Triple H, il boss di NXT, non ha più lottato un match dal Live Event in Giappone dell’anno scorso, dove HHH si alleò con Shinsuke Nakamura per sfidare Robert Roode e Samoa Joe.