Continua a svilupparsi la faida tra il nuovo NXT Champion Carmelo Hayes e Grayson Waller, nell’ultima puntata di NXT di ieri, Hayes e Trick Williams sono stati ospiti nel talk show di Waller.

Waller vuole il titolo, Hayes non vuole essere un campione di transizione

Waller dà il benvenuto ai fan a “The Grayson Waller Effect“, poi presenta Carmelo Hayes che entra con insieme a Trick Williams.

Waller dice che sa che Hayes vorrebbe che fosse Bron Breakker a sedersi qui, e Hayes dice che va bene così. Dice che deve dare credito a Waller perché riesce sempre a finire nel main event, poi dice che è più decorato di un albero di Natale. Waller dice che la differenza tra lui e Hayes è che lui è diventato una delle più grande star di NXT in otto mesi senza titolo.

Waller legge la prima domanda: cosa intende Hayes con la catchphrase “I Am Him”? Williams dice che Waller è un hater, poi dice che Hayes ha dimostrato di essere lui la vera stella di NXT. Waller dice di pensare che Hayes intenda dire che lui è loro (riferendosi al pubblico di NXT) e dice che non sarebbe nulla senza Williams. Hayes tranquillizza Williams, poi dice che Waller gli ha rubato ogni opportunità che ha avuto. Dice che c’è la grandezza, poi Waller, poi se stesso. Dice che Waller potrebbe non essere quel tipo di persona e che potrebbe non essere tagliato per essere un campione, quindi chiede che vengano lanciati sullo schermo i traguardi raggiunti da Waller. Dopo che non appare nulla, Hayes dice che è perché l’australiano non ha risultati da celebrare.

Waller e Hayes si scambiano battute prima che Waller dica che “diventerà virale la prossima settimana dopo aver vinto l’NXT Championship e terrà il titolo sopra la testa con una mano e la sua scarpa d’oro con l’altra”.