Come tutti sappiamo poche ore fa la WWE ha reso noto la volontà di svolgere comunque Wrestlemania a porte chiuse e al Performance Center. Malgrado le comunicazioni ufficiali, sembra che qualche speranza per vedere una WrestleMania con il pubblico possa ancora esserci.

Il profilo social @fightoracle, molto attendibile perchè ha preso molte notizie importanti come il ritorno di Edge, ha fatto dunque trapelare un’indiscrezione sorprendente. Pare che Wrestlemania si potrebbe svolgere il 7 giugno al Madison Square Garden e che l’annuncio di ieri sarebbe un modo per soddisfare dei criteri assicurativi.

L’iter vorrebe che adesso la città di Orlando impedisse alla WWE di disputare WrestleMania al Performance Center, così che la WWE possa dire di aver cercato di limitare i danni in tutti i modi. A quel punto sarebbe risarcita dall’assicurazione e libera di rimandare WrestleMania come tutti vorremmo che fosse.

Si tratta in ogni caso di una notizia da prendere con le pinze, frutto di rumor che vengono riportati da account anonimi e che quindi non possiamo considerare attendibili fino a prova contraria. Si tratta però di una suggestione interessante, che vi riportiamo così com’è.