Charlotte Flair e Becky Lynch hanno litigato sul ring durante SmackDown, con il segmento salvato dall’arrivo di Sasha Banks, ma la tensione era palpabile, infatti gli animi si sono ulteriormente scaldati nel backstage. Sembrerebbe, infatti, che ci sia stato un grosso sgarbo nei confronti di Vince McMahon.
Situazione critica nel backstage
Come abbiamo precedentemente riportato, c’è stato un acceso diverbio tra Charlotte Flair e Becky Lynch. Secondo Alex McCarthy di talkSPORT, Charlotte Flair ha lasciato la Gorilla Position senza rivolgere parola a Vince McMahon, il quale, comprensibilmente, non l’ha presa bene.
“Charlotte Flair se ne è andata, e Vince McMahon non era contento che avesse lasciato la Gorilla Position senza parlargli. Charlotte si stava dirigendo a Orlando per sostenere Andrade a Dynamite”.
Questo è un problema serio, dato che sembra dare una ragione ovvia al tweet di Andrade alla compagnia di Vince McMahon. A supportare ulteriormente la tesi, c’è un tweet di WrestleVotes che sembra accennare alle dinamiche tra Charlotte e la WWE. Il tweet, rispondendo all’insulto di Andrade, indica che questo è solo l’inizio della storia: