La WWE qualche tempo fa ha annunciato che i vincitori del Mixed Match Challenge sarebbero entrati con il numero 30 nelle rispettive Royal Rumble tuttavia, secondo Dave Meltzer, la federazione potrebbe avere altro in mente riguardo all’ultimo ingresso delle due Royal Rumble, cioè sia per quella maschile che per quella femminile.

Contrariamente a quanto detto dalla stessa WWE infatti, secondo Meltzer, non saranno i  vincitori del Mixed Match Challenge ad avere l’ultimo posto nelle rispettive Royal Rumble, ciò perchè sarebbe davvero difficile pensare che, per esempio, uno tra Jinder Mahal e R-Truth possa entrare per ultimo e inoltre, ha aggiunto il noto giornalista, tutti si aspettano che ad entrare con il numero 30 sia sempre una top star. Oltretutto se a prendere parte per ultima nella contesa fosse una superstar già annunciata si perderebbe senza dubbio l’effetto sorpresa.

La WWE quindi, a detta di Meltzer, ha sicuramente in mente qualche idea che porterà a cambiare l’ordine di ingresso delle superstar nelle due Royal Rumbe.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!