Lunedì scorso, durante RAW, Braun Strowman ha aggredito Adam Pearce ed è stato sospeso a tempo indefinito. Come trapelato in seguito, la sospensione servirebbe a coprire un infortunio al ginocchio dell’atleta.

In attesa di TLC

Dave Meltzer ha affermato che le attuali condizioni di Strowman non sono chiare, ma l’impressione è che non riuscirà a recuperare in tempo per il 20 dicembre, data in cui si svolgerà TLC. L’iniziale progetto di mandarlo contro Drew McIntyre per il titolo non è ancora stato accantonato, ma non ci sono sicurezze al riguardo.

Quello che però appare chiaro, secondo il giornalista americano, è che il vincitore del triple-threat tra AJ Styles, Riddle e Keith Lee non sarà sicuro al cento per cento di avere una possibilità per il titolo WWE, finchè le reali condizioni di Strowman non saranno chiarite.

Mancanza di chiarezza?

Mletzer afferma anche che i piani per TLC siano ancora poco chiari e che la notizia dell’infortunio di Strowman sarebbe trapelata per una mancanza di leadership dietro le quinte, anche a causa della grande confusione con cui gli show vengono portati avanti.

Max Heenan
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.