La WWE sta marciando verso il nuovo anno con l’inizio del cammino verso il palcoscenico più grande di tutti, WrestleMania. Le due serate di WM del 2023 vedranno alcune delle migliori superstar della WWE sfidarsi sotto le luci di Hollywood, e ci sono alcuni “importanti” spoiler per l’evento principale di entrambe le serate.

È stato ampiamente indicato che WrestleMania 39, che si terrà a Hollywood, vedrà il ritorno di una delle più grandi star del settore, The Rock. Si ipotizza che The Great One si batterà nel main event per il titolo universale indiscusso della WWE contro suo cugino, il Tribal Chief Roman Reigns.

Tuttavia, un nuovo rapporto di Wrestling News afferma che il piano attuale potrebbe vedere anche l’incubo americano Cody Rhodes sfidare Roman Reigns, che a sua volta vedrebbe Seth Rollins e Drew McIntyre come parte dell’evento principale dell’altra sera. In ogni caso, sembra che Cody Rhodes sarà un fattore importante nei piani della società. La WWE sta cercando di ottenere The Rock come parte integrante di WrestleMania 39 prima del ppv Royal Rumble che si svolgerà a gennaio 2023, in quanto la Rumble dà ufficialmente il via alla Road to WrestleMania di ogni anno.

Ringside News ha riportato mesi fa la notizia che The Rock è praticamente certo, ma in seguito un’altra notizia ha confermato che non c’è ancora nulla di definitivo, perché il team creativo della WWE sta proponendo delle alternative a The Rock.