Con l’indisponibilità momentanea di Roman Reigns per via del Covid-19, Brock Lesnar è stato inserito a sorpresa nell’altro match per il titolo del mondo previsto questa notte a Day 1, quello già affollatissimo che vedeva Lashley, Rollins e Owens intenti a strappare la cintura di campione WWE dalla vita di Big E.

Il match è stato un concentrato di azione e adrenalina, come era lecito attendersi da un match con ben 5 uomini impegnati in un pazzesco tutti contro tutti. In realtà nei primi minuti si è trattato più di un tutti contro Lesnar, con i restati 4 wrestler impegnati nel ridurre le possibilità di vittoria del temutissimo ex campione UFC.

A fare squadra però, nel proseguio del match, sono stati solo Kevin Owens e Seth Rollins, che a colpi di gradone sono riusciti a mettere KO tutti gli avversari. Un bel team quello composto dai due heel, che però ha fallito quando ha cercato di sfondare il tavolo dei commentatori con il corpo di Lashley. In questo intento è riuscito soltanto Big E. In seguito Rollins e Owens sono riusciti ad imprimere una doppia DDT su Brock Lesnar mentre il loro gioco di squadra non è stato ugualmente efficace contro Big E. Il primo tentativo di schienamento è stato di Owens su Big E, quindi Rollins sempre su Big E. Entrambi i tentativi hanno ottenuto solo un rapido conto da 2.

Da lì a poco Lesnar è tornato attivo ed è riuscito ad infliggere la sua F5 a tutti gli avversari, tutti eccetto Bobby Lashley che come un treno ha sfondato le possenti difese di Lesnar con la sua spear. Solo conto da 2 per l’allmighty che poi ha osato tentare la sua Hurt Lock su Lesnar. Una mossa che ha visto Lesnar soccombere per qualche secondo finché non è arrivato Big E a salvarlo. Quindi Lesnar ha ricambiato il favore infliggendogli la F5 e schienandolo con un conto da 3. Brock Lesnar è così campione WWE per la sesta volta e campione del mondo per la nona (decima se includiamo la NJPW).