Anche se mancano quasi 6 mesi all’Evento più importante al mondo per il Wrestling, la WWE sta ovviamente già programmando la card per WWE Wrestlemania 35. Quest’anno si svolgerà al Metlife Stadium in New Jersey, il 7 Aprile 2019 sarà quindi il giorno che culminerà “l’anno sportivo” della WWE.

Potrebbe esserci una clamorosa novità per il Main Event del Grandaddy of them all. Non solo dopo 4 anni non ci sarebbe Roman Reigns nel match di chiusura dell’evento, ma si è discusso pesantemente su un incontro tutto al femminile. La WWE starebbe seriamente ragionando sul far scontrare Charlotte Flair e Ronda Rousey per il Raw Women’s Championship. Ovviamente il Feud partirebbe subito dopo che entrambe abbiano esaurito le proprie rivalità sia con Becky Lynch che con Nikki Bella.

Nel caso i piani cambiassero per fattori esterni (infortuni) o volontà della dirigenza, per il Main Event si potrebbe andare a puntare sull’usato sicuro di nome Roman Reigns con al centro del contendere il suo Universal Title. A quel punto bisognerebbe costruirgli un avversario, visto che al momento sembra che la WWE non abbia piani per Drew McIntyre, Dolph Ziggler e Braun Strowman. Anche se la Fed di Stamford stia tenendo tutti e 3 sul pezzo, al punto da poterli poi usare nel caso se ne presentasse l’esigenza. Da capire anche come verranno sfruttati Dean Ambrose e Seth Rollins da qui al primo trimestre del 2019. Visto che al momento da Stamford sembra trapelare la voglia di proporre un Main Event che riguardi Monday Night Raw più che Smackdown Live!

In ogni caso tutto sarebbe messo al voto del Chairman della WWE Vince McMahon, che potrebbe confermare o ribaltare i piani dei Writers in base alle sue idee.