Come ben sappiamo, nelle ultime settimane si sta parlando intensamente del possibile ritorno di CM Punk in WWE. Tra voci e smentite, però, non è ancora chiara quale sia la situazione attorno alle possibili trattative tra le parti. Ovviamente, ogni avvistamento di Punk in giro per l’America può diventare oggetto di chiacchiere: infatti, l’ex AEW World Champion è stato avvistato in quel di Orlando, sede di NXT e del Performance Center.

Sebbene l’avvistamento abbia immediatamente fatto scatenare gli amanti del fantawrestling, Sean Sapp di Fightful ha fugato quasi immediatamente tutti i dubbi riguardo alla presenza di Punk nella città della Florida. In realtà, il Second City Saint si trovava ad Orlando per visitare l’Halloween Horror nights degli Universal Studios. Inoltre, il wrestler dovrà prestare il commento a un evento di Cage Fury Fighting a Tampa, sempre in Florida:

“Punk ha un Cage Fury Fighting Championship da commentare stanotte in Florida.

Anche Ace Steel è stato visto con lui: Steel ora vive in Florida e a un certo punto, prima del suo licenziamento, stava parlando con l’AEW della possibile apertura di una palestra per la compagnia”.