CM Punk prima di porre fine alla sua carriera nel wrestling, ha fatto vedere al mondo molte abilità in ring. Ha ancora molto rispetto per il business, e si è dimostrato in disaccordo sulla sua presenza in una recente classifica in WWE.

E il premio del miglior Diving Elbow va a…

La WWE sull’account Twitter della Fox ha recentemente chiesto ai fan di scegliere il miglior Diving Elbow dalla terza corda di tutti i tempi. Le opzioni erano tra “Macho Man” Randy Savage, Shawn Michaels, Kairi Sane e, appunto, CM Punk.

Il Second City Savior ha risposto a questo tweet ritwittandolo, dicendo:

“Ma dai, questa è una classifica in cui non dovrei essere presente.”

Molti fan, in effetti, hanno criticato il fatto che molti di loro hanno votato proprio per il diving elbow di CM Punk, votato magari più per fanatismo che per l’effettiva qualità di esecuzione della mossa. Da notare, inoltre, che dopo l’abbandono alla WWE di Kairi Sane, nessuno dei candidati è una Superstar attiva. Randy Savage purtroppo non è più tra noi, e HBK è oramai ritirato. Vedremo se CM Punk deciderà prima o poi di rispolverare la sua collaudata manovra dalla terza corda, anche se non la reputa meritevole di rientrare in questa classifica.

Voi che ne pensate? Di chi è il più grande Diving Elbow dalla terza corda di tutti i tempi?