La tensione intorno alla Bloodline è ormai alle stelle e siamo ormai a pochi giorni da Elimination Chamber: durante il PPV, Sami Zayn affronterà il Tribal Chief, Roman Reigns, in un match valevole per il WWE Undisputed Universal Championship. Oltre che al risultato del match, a suscitare dubbi è il fattore legato all’eventuale assenza dei fratelli Uso dall’evento. Per via di alcuni problemi con la legge, a Jimmy Uso non era permesso entrare in Canada, ma proprio qualche giorno fa vi abbiamo riportato che secondo alcuni insider, questo non sia più un problema: nonostante questo, c’è ancora incertezza riguardo alla presenza dei campioni di coppia a Elimination Chamber.

Questioni di storyline?

Già in passato la WWE aveva coperto i problemi dei fratelli Uso attraverso alcune storyline e lo scorso venerdì la compagnia sembrava volesse fare lo stesso: infatti, durante un segmento, Paul Heyman esortava Jimmy Uso a guardare il PPV da casa, insospettendo i fan. Wrestling Observer Newsletter riporta:

“A SmackDown, Paul Heyman ha detto a Jimmy Uso che Roman vuole che entrambi i fratelli rimangano a casa. Questo è una specie di angle. Entrambi gli Usos possono andare legalmente in Canada, quindi non è una copertura per spiegare il loro non essere lì, ma una storyline che faccia pensare alle persone che questa sia una copertura per il loro non essere lì. Non vuol dire che saranno lì, ma l’idea è quella di farvi pensare che loro non siano lì”.

Insomma, quasi sicuramente gli Usos saranno in quel di Montreal per Elimination Chamber, ma quello della WWE è un trucco molto originale per cercare di creare mistero attorno alle proprie storyline, in un’epoca in cui la keyfabe sembra non esistere più.