Uno dei feud principali di NXT 2.0 è proseguito durante l’ultima puntata dello show arcobaleno: Bron Breakker e l’NXT Champion Tommaso Ciampa hanno entrambi eseguito dei promo per costruire la fondazione per il loro eventuale match. La WWE ha mandato in onda per primo un breve video con protagonista Breakker, che ha lanciato un avvertimento al campione.

La minaccia di Breakker

“Il mio nome è Bron Breakker,” ha detto lo sfidante. “Bron Breakker significa energia, intensità, impatto. Le ultime settimane mi hanno fatto sentire come sparato fuori da un cannone, lo adoro! Sul ring dico le cose come stanno, le mie vene mi pulsano fuori dal corpo, il mio battito cardiaco è fuori dal mondo. È come stare sulle montagne russe. So che lo spogliatoio è pieno di duri, ma io sono qui per prenderli a calci nel culo, e se questo vi offende… non me ne frega un c**zo. Se volete un amico, prendetevi un cane: il mio obiettivo è diventare campione di NXT, non raccontiamocela. Tommaso, non sono un tipo paziente”.

La risposta di Ciampa

Ciampa si è poi unito al team di commento di NXT in videochiamata, per rispondere a Breakker. “Promo stupefacente, due prime settimane stupefacenti” ha detto Ciampa riferendosi a Breakker. “Non c’è dubbio che il ragazzo abbia in sé qualcosa di speciale, ma forse… Forse non c’è bisogno di introdurlo nella Hall of Fame, per adesso. Capisco che Breakker non sia un tipo paziente, messaggio ricevuto forte e chiaro. Ora Bron dovrebbe ascoltare il campione”.

“908 giorni”

“Mi ci sono voluti 908 giorni per riprendermi questo titolo, un titolo che in realtà non ho mai perso, capisci? Nessuno mi ha mai battuto con questa cintura in palio, e nessuno lo farà. Non ho alcun dubbio che Breakker vs. Ciampa si disputerà molto presto, e quando succederà, Bron Breakker sarà costretto ad annegare in un oceano di inesperienza”. Breakker ha debuttato due settimane fa nel match di apertura della prima puntata di NXT 2.0, sconfiggendo LA Knight. Breakker ha poi chiuso la puntata con un faccia-a-faccia con Ciampa. Durante la puntata della settimana scorsa, Ciampa e Breakker hanno fatto squadra per sconfiggere Ridge Holland e Pete Dunne, per poi sfidarsi nuovamente a parole.