La notizia del giorno è, ovviamente, l’arresto di Liv Morgan nella notte italiana. La wrestler sarebbe stata trovata in possesso di 20g di marijuana e altre sostanze stupefacenti sintetiche riconducibili alla “famiglia” dei cannabinoidi. Come vi abbiamo riportato in precedenza, la wrestler dovrà presentarsi davanti a un giudice nel prossimo febbraio, ma intanto, iniziano a circolare diverse voci riguardo alla situazione della Morgan.

Secondo quanto riportato dal PWInsider, alcuni membri del backstage WWE starebbero facendo circolare una voce molto particolare: secondo questi rumours, infatti, la “svapo” (ovvero la sigaretta elettronica) ritrovata all’interno della jeep della Morgan, contenente la marijuana sintetica, sarebbe stata lasciata lì da altre persone.

Ovviamente si tratta di informazioni da prendere con le pinze, ma stando sempre a questi membri del backstage, la Morgan era in procinto di iniziare un feud di alta caratura in vista di WrestleMania 40. La wrestler avrebbe dovuto fare il suo ritorno nel 2024 e nonostante questo problema giudiziario, i piani non dovrebbero cambiare: certamente, la WWE aspetterà prima i risultati del processo e poi si regoleranno di conseguenza.