Logan Paul ha appena gettato benzina sul fuoco, e questa volta non si tratta di wrestling, ma di Tiffany Stratton.

Dopo le registrazioni di WWE Main Event del 27 gennaio, è emerso un filmato nel backstage in cui Paul affronta R-Truth dopo il suo match contro Ludwig Kaiser. Ma invece di concentrarsi sull’incontro, Paul ha sganciato una bomba su Stratton:

“Ti ho visto battere Ludwig, è il mio amico, fratello,” ha detto Paul a R-Truth. “La sua ragazza ci stava provando con me l’altro giorno, o qualcosa del genere, e poi lui si è arrabbiato con me per questo e ha cercato di attaccarmi. Se Ludwig mi vuole, può avermi. Tu l’hai battuto.”

Paul, riferendosi a Stratton, ha chiarito di non avere intenzione di tirarsi indietro da nessun confronto. Con Ludwig Kaiser e Tiffany Stratton ufficialmente una coppia, questa accusa potrebbe davvero creare tensione tra di loro.

KaiserStratton hanno commentato la dichiarazione di Paul, ma i fan sono già in fermento, speculando se si tratti semplicemente di Logan che cerca di creare caos o se ci sia qualcosa di più dietro. Paul è stato al centro dell’attenzione per tutta la settimana: prima con il suo ritorno esplosivo a RAW, accolto da fischi assordanti mentre promuoveva la sua partecipazione alla Royal Rumble 2025, e poi con l’annuncio di voler combattere contro suo fratello a marzo. Ora, sta alimentando ulteriormente la controversia con questa rivelazione nel backstage.

Con le emozioni in gioco e Kaiser già nervoso dopo la sconfitta contro R-Truth, la situazione potrebbe diventare personale in fretta. Ludwig Kaiser risponderà? E come reagirà Tiffany Stratton a essere coinvolta nell’ultima controversia di Logan Paul?