Come visto in quel delle Survivor Series, Sheamus ha incassato con successo il MITB ai danni di Roman Reigns e si è laureato nuovo WWE World Heavyweight Champion

Come riportato da alcuni siti del settore, il Celtic Warrior è il 13esimo wrestler ad aver incassato la valigetta con successo, sui 16 wrestler che hanno vinto il Money In The Bank. L’irlandese ha aspettato 161 giorni per incassare il MITB, che lo piazza al quarto posto fra i wrestler che hanno aspettato più a lungo prima di incassare la valigetta.

Fonte:WrestlingInc&Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.