Seth Rollins non teme Roman Reigns e l’ha dimostrato la scorsa settimana quando è andato faccia a faccia con il campione Universale sul ring, riuscendo anche ad evitare l’attacco a sorpresa degli Usos. A Raw invece gli Usos hanno approfittato di una distrazione di Rollins per metterlo Ko con un altro attacco a sorpresa, identificato il problema nei cugini di Roman Reigns, il visionario stanotte ha trovato il modo di risolverlo.

A qualcuno Rollins piace

La puntata si è aperta con una celebrazione per il record raggiunto da Roman Reigns che è diventato il campione Universale con il regno più lungo di sempre dopo aver superato Brock Lesnar. Ad interrompere “la festa” ci ha pensato Seth Rollins che invece di elogiare il Tribal Chief ha voluto omaggiare gli Usos, che proprio come facevano lui e Mox sostengono Reigns e lo aiutano in tutto. Dopo gli elogi, Rollins ha voluto alzare la posta in vista del match di Royal Rumble, proponendo un match 2vs2 contro i campioni di coppia di SmackDown con una stipulazione, in caso di vittoria di Rollins gli Usos sarebbero stati banditi da bordo ring. I cugini del Tribal Chief hanno prontamente accettato, non senza infastidire il campione, pensando che Rollins non sarebbe riuscito a trovare un partner, ma da Raw è arrivato Kevin Owens, a quel punto Reigns ha voluto ulteriormente alzare la posta in palio proponendo a Rollins la rinuncia al match di Royal Rumble in caso di sconfitta. Sprezzante del rischio The Visionary of Drip ha accettato.

Bloodline in difficoltà

Il tag team match è stato il main event di serata, conoscendo la storia di Owens ci si sarebbe potuti aspettare un tradimento invece il canadese è stato ben concentrato sul match fino alla fine. Un incontro equilibrato, i campioni di coppia di SmackDown, molto più collaudati degli sfidanti hanno provato a controllare il match sin dalle fasi iniziali. Rollins e Owens con la loro classe hanno resistito e sfiorato la vittoria in un paio di occasioni, fino a quando Seth rimasto da solo sul ring contro Jimmy Uso ha eseguito lo Stomp, ma prima di schienare il samoano è stato colpito a sorpresa da un Superman Punch di Reigns, arrivato dal backstage. Tutto questo ha significato vittoria per squalifica di Owens e Rollins e di conseguenza il ban da bordo ring degli Usos a Royal Rumble.