La scorsa notte, a WrestleMania 37, abbiamo assistito alla vittoria di Damian Priest e Bad Bunny, ai danni di The Miz e John Morrison. Il rapper portoricano, si è rivelato il protagonista dell’incontro, con una prestazione che non gli ha soltanto valso la vittoria, bensì anche gli apprezzamenti di tutti gli spettatori presenti, e non, alla kermesse della WWE.

Priest e Morrison sul ring nonostante l’infortunio

A quanto pare, il piano originale per WrestleMania che aveva come protagonista Bad Bunny, avrebbe dovuto comprendere solo The Miz; infatti Damian Priest e John Morrison avrebbero dovuto solo assistere al match, mentre gli altri due lottavano in un match singolo. Apparentemente, le ultime due superstar sopracitate, erano infortunate alla schiena e non erano ancora riuscite ancora a riprendersi al meglio (non si è tutt’ora sicuri della loro guarigione). Questa notizia è stata resa nota da Dave Meltzer, mentre partecipava al programma radiofonico del Wrestling Observer, nel quale ha affermato quanto scritto precedentemente. Priest ha commentato la questione, asserendo che questo cambio di piani sia avvenuto all’ultimo minuto. In effetti, la WWE annunciò questa scelta durante la puntata di RAW pre WrestleMania.

Gli ultimi match di Priest, prima di WrestleMania

L’ultimo incontro di Damian Priest, risale al 15 Marzo, contro Jaxson Ryker, il quale verrà sconfitto in soli 35 secondi. Invece, il penultimo match fu il 1 marzo contro Elias, durante il quale riuscì a vincere.