Nel corso delle ultime settimane l’attuale WWE Intercontinental Champion, Seth Rollins, ha ripetutamente chiesto spiegazioni al suo ormai ex tag team partner, Dean Ambrose, in merito all’inaspettato attacco di quest’ultimo ai suoi danni, avvenuto circa 3 settimane fa in quel di Monday Night Raw. La rabbiosa risposta del ‘Lunatic Fringe’ è finalmente arrivata nell’ambito di uno dei Live Event della compagnia tenutosi di recente nel Regno Unito, che ha visto, inoltre, i due darsi battaglia in un match titolato. L’incontro ha visto Rollins vincere per squalifica, dopo essere stato colpito con un Low Blow dallo stesso Ambrose. Queste le parole dell’ex WWE Champion:

“Se me lo avessi chiesto più gentilmente probabilmente sarei venuto in tuo aiuto. Ma no, tu sei troppo stupido ed egoista! Hai sempre voluto fare tutto da solo e ora dimmi se questo ha funzionato? Fortunatamente per te, stanotte non sarà come la scorsa notte, perché non me ne frega nulla del tuo stupido titolo. Stanotte voglio solo prenderti a calci nel sedere.”

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.