AJ Styles si è laureato campione Intercontinentale nel corso dell’ultima puntata di Smackdown, sconfiggendo Daniel Bryan in 38 minuti di match. Un bel traguardo per l’atleta, che ora dovrà pensare a difendere la cintura da possibili nuovi avversari. Secondo quanto riporta una fonte interna alla WWE, c’è tutta l’intenzione di replicare lo stint da campione avuto da John Cena nel 2015, con avversari che si presentavano ogni settimana per offrire praticamente una valida competizione.

Il primo a reclamare una title shot potrebbe essere Sami Zayn. La federazione è pronto a farlo ritornare in scena per offrire un lungo feud con AJ che dovrebbe portare ad un match in ppv tra i due. Secondo la stessa fonte, il ritorno di Zayn dovrebbe coincidere con uno shock – segno che dovrebbe esser stato lui ad attaccare Elias e a mandarlo fuori dalle competizioni. A seguire potrà avanzare le proprie mire su Styles e il titolo Intercontinentale che ha dovuto rendere vacante.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.