Come vi abbiamo già riportato sul nostro sito ieri, Nick Miller, Superstar di WWE NXT e membro del team “The Mighty” insieme a Shane Thorne, è stato licenziato.

 

Nonostante i motivi non siano stati ufficialmente confermati, sembra che il licenziamento in realtà sia avvenuto per sua volontà. Dave Meltzer, infatti, riporta che Miller e la moglie hanno avuto un figlio ad Agosto, ed è nato in Australia. Al posto di tornare stabilmente negli USA, Nick ha deciso di tornare a vivere lì in Australia insieme alla famiglia. Così, dopo questa sofferta decisione, ha chiesto alla WWE di poter lasciare la compagnia.

Nonostante questo, comunque, sembra che la WWE voglia lasciargli le porte aperte per un eventuale suo ritorno in futuro. L’ex tag team partner Shane Thorne, invece, continuerà da singolo.

Sia Thorne che Miller hanno avuto molto successo nel circuito di wrestling australiano, per questo motivo Miller potrebbe non tornare mai più in WWE e continuare la sua carriera in Australia.

FONTEBodyslam.net & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!