La WWE sta proseguendo nell’opera di costruzione del prossimo ppv Extreme Rules. Come avrete visto, una delle faide correnti è quella che vede impegnati il B-Team e i The Deleter of Worlds. Lunedì a Raw, Curtis Axel è riuscito a superare Matt Hardy, sfruttando anche l’assenza di Bray Wyatt avvenuta a causa di un brutto incidente stradale.

La cosa che ha sorpreso però la dirigenza è il tifo ricevuto dal B-Team al termine del match e nelle ore successive. Merito anche del “backpack kid dance” effettuato da Axel per festeggiare la vittoria, dato che i profili social della WWE sono stati inondati di commenti molto positivi rivolti al figlio di Curt Henning, con tanto di richiesta della vittoria dei titoli di coppia per lui e Bo Dallas.

Qui sotto trovate alcuni commenti lasciati dai fan su Twitter:

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.