La WWE sta proseguendo nell’opera di costruzione del prossimo ppv Extreme Rules. Come avrete visto, una delle faide correnti è quella che vede impegnati il B-Team e i The Deleter of Worlds. Lunedì a Raw, Curtis Axel è riuscito a superare Matt Hardy, sfruttando anche l’assenza di Bray Wyatt avvenuta a causa di un brutto incidente stradale.

La cosa che ha sorpreso però la dirigenza è il tifo ricevuto dal B-Team al termine del match e nelle ore successive. Merito anche del “backpack kid dance” effettuato da Axel per festeggiare la vittoria, dato che i profili social della WWE sono stati inondati di commenti molto positivi rivolti al figlio di Curt Henning, con tanto di richiesta della vittoria dei titoli di coppia per lui e Bo Dallas.

Qui sotto trovate alcuni commenti lasciati dai fan su Twitter:

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".