Come annunciato nei giorni scorsi, questo sabato Smackdown non andrà in onda su FOX, ma su FS1 per lasciare spazio ai mondiali. Seppur apparentemente si potrebbe pensare a una prematura bocciatura e retrocessione del programma, in realtà la WWE era già a conoscenza di tale scenario, vista l’importanza che le World Series hanno per l’emittente americana.

Per rimediare a questo temporaneo spostamento, FOX ha annunciato che manderà in onda sul suo canale principale domenica pomeriggio, alle 14:00, una versione speciale di Smackdown di un’ora sola, descritta inizialmente come “un profilo delle più grandi star del wrestling e dello sport stesso”. Ne deriva quindi che, solo per stavolta, i fan potranno rivedere le gesta delle loro superstar preferite per due giorni consecutivi.

L’accordo con FOX ha giovato a Smackdown, almeno a livello estetico e di spettacolo. Il pubblico sembra apprezzare molto la nuova scenografia e il meticoloso lavoro di ripresa fatto nelle ultime settimane. Vedremo se il roster blu reggerà il peso delle grandi aspettative e fornirà buoni show d’ora in poi.