Donald Trump è un WWE Hall of Famer, e guardava gli show regolarmente, tanto che un famoso angle di Raw lo fece preoccupare non poco.

Un angle riuscito troppo bene

Nell’episodio di Raw dell’11 giugno 2007 si tenne la “Vince McMahon Appreciation Night”, segmento che avrebbe dato vita ad una lunga storyline cominciando col “botto”, infatti lo show si concluse con l’esplosione della limousine di Vince McMahon, e quindi con la sua morte.

Ovviamente era pura finzione, ma non apparì così a Donald Trump, che quella sera chiamò la WWE perché convinto della morte dell’amico Vince. Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha menzionato questa vecchia storia, che molte persone potrebbero non aver mai sentito, ed altre mai dimenticato:

“Quando la limousine è esplosa, Trump stava effettivamente guardando lo show, e contattò la WWE perché pensava che Vince fosse effettivamente morto. E poi è stato eletto presidente.”

La trama della morte di Vince McMahon si concluse prematuramente a causa della morte di Chris Benoit il 24 giugno 2007. Donald Trump probabilmente si sentì sollevato nello scoprire che il suo vecchio amico Vince McMahon stesse bene.