Braun Strowman è abituato a catalizzare l’attenzione dei fan: il wrestler l’anno scorso è stato licenziato tra lo stupore generale degli addetti ai lavori, mentre il suo ritorno di quest’anno è stato anticipato da alcuni report, ma comunque ha sorpreso positivamente gli affezionati. Il ritorno del gigante stenta ancora a raccogliere molti consensi, visto che il wrestler fin’ora è stato impegnato in feud di poco conto, ma le cose potrebbero cambiare presto e la sua rimozione dal main event del prossimo evento al MSG potrebbe essere una svolta in positivo o in negativo.

Le indiscrezioni

Verso la fine del mese la WWE terrà un live event in quel del Madison Square Garden e la compagnia sta iniziando a pubblicizzare l’evento: a quanto pare lo show sarà quasi del tutto incentrato su Bray Wyatt e sul suo feud con L.A.Knight. Nel frattempo, secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, la WWE avrebbe modificato la card, rimuovendo Strowman dal main event in favore di Drew McIntyre:

“McIntyre sostituirà Strowman nel main event del 26 dicembre all’house show del Madison Square Garden. Hanno annunciato McIntyre & Sheamus con i Brawling Brutes contro gli Usos, Zayn e Sikoa e un ladder match per l’Intercontinental Championship tra Gunther, Nakamura, Ricochet, Kingston ed Escobar. Stanno costruendo lo show attorno all’importanza della prima apparizione di Wyat al MSG in tre anni”.