Il Performance Center della WWE è prima di tutto una scuola di eccellenza del pro wrestling e tra i suoi istruttori e allenatori ci sono nomi illustri del wrestling mondiale. Tra questi ad esempio abbiamo visto in questi anni Shawn Michaels, Sara Del Rey, Fit Finlay, Matt Bloom, Scott Armstrong, Steve Corino e Sonjay Dutt. Di tanto in tanto, però, vengono chiamati a tenere delle lezioni degli allenatori ospiti, nomi importanti del wrestling WWE o indipendente.

Due allenatori davvero speciali

Questa settimana si è prestata al ruolo Allison Danger, leggenda del wrestling femminile indipendente. Co-fondatrice della Shimmer insieme a Dave Prazak, è stata una wrestler molto apprezzata durante la sua lunga carriera. Sorella di Steve Corino, già allenatore del Performance Center, la canadese è stata chiamata come allenatrice speciale per tutta la settimana.

Un altro ospite del Performance Center di questa settimana e David Taylor, wrestler britannico che è stato in WWE tra il 2007 ed il 2008, facendo coppia con William Regal per qualche tempo. Nei primi anni duemila Taylor ha fondato ad Atlanta la sua accademia di wrestling insieme a William Regal e Fit Finlay: la Blue Bloods Wrestling Academy.