Divertente scambio su Instagram tra i due sfidanti di questa notte ad Extreme Rules Dolph Ziggler e Drew McIntyre con il leggendario The Rock. L’attore più pagato di Hollywood ha risposto ad un fotomontaggio pubblicato dalla pagina WWE, che chiedeva se Dolph Ziggler si meritasse davvero il titolo WWE. Rocky ha detto di si, manifestando grande apprezzamento per Ziggler: “Concordo al 100%, è molto dotato e ha quel qualcosa in più nelle sue presentazioni”.

McIntyre invece aveva risposto semplicemente “Delete this”, ma successivamente ha fatto di meglio, scrivendo “It doesn’t matter what you think!”, a riprendere la mitica frase con cui The Rock usava interrompere gli altri.

Ziggler, invece, si è vantato anche su Twitter dell’endorsement di The Rock, scrivendo: “Un’altra laggenda si unisce alla campagna per avere Dolph Ziggler campione ed è il più grande di tutti i tempi, The Rock. Lo apprezzo fratello, davvero. Ma solo un uomo può davvero raddrizzare questa stortura questa domenica, e sono io. Ci vediamo ad Extreme Rules Drew?”.

E voi che ne pensate, è il momento giusto per un nuovo regno da campione del mondo di Dolph Ziggler?