John Cena, come sapete, è molto impegnato in attività extra-ring; non lo vediamo su un ring della WWE da tanto tempo, precisamente dall’evento “Greatest Royal Rumble” che si è tenuto ad Aprile.

Adesso, però, la data del suo ritorno è stata finalmente fissata, così come ha annunciato lui stesso su Twitter: il primo Settembre parteciperà ad un Live Event a Shanghai, in Cina. Oltre a questo, comunque, sarà anche al nuovo maxi-evento “Super Show-Down”, che si terrà al Melbourne Cricket Ground in Australia, sabato 6 Ottobre.

Il ritorno di Cena in TV, però, potrebbere essere ancora lontano. Alcuni rumors lo volevano in un rematch contro The Undertaker a SummerSlam, ma al momento questa ipotesi non sembra concretizzarsi.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!