Qualche giorno fa, come abbiamo riportato sul nostro sito, Rusev e Lana, marito e moglie ed entrambi Superstar della WWE, sono stati derubati in una stanza dell’hotel in cui alloggiavano, lo Sheraton Hotel a Memphis (Tennessee), mentre si trovavano fuori dalla camera. Anche Paige, GM di SmackDown Live, si unì a loro accusando l’hotel su Twitter e raccomandando a tutti di non alloggiare mai lì, a causa sia del furto di oggetti, sia del pessimo servizio della clientela.

Pubblicità

Adesso però, secondo Fox13Memphis.com, sarebbe uscito finalmente un nome sospetto, inserito nel registro degli indagati. Questo nome è Portia Williams, donna delle pulizie dell’hotel che è stata quindi accusata di aver rubato sia il portafoglio di Rusev che la fotocamera di Lana. La sospettata si è difesa dicendo di aver trovato il portafoglio in una scatola del pollo nella spazzatura (portafoglio che è stato consegnato dalla sicurezza dell’hotel a Rusev, ma senza i soldi dentro, 500$ per la precisione). Il bulgaro, inoltre, è stato “rimproverato” e accusato dall’hotel per aver lasciato le sue cose nella camera; oltre il danno quindi la beffa.

Rusev ha comunque sporto denuncia per furto di beni alla polizia di Memphis.

 

FONTEWrestlingNewsSource.Com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!