La puntata di stasera di WWE SmackDown è iniziata con un’attesa sfida per l’Intercontinental Championship tra il Generale del Ring Gunther e il Monster Among Men Braun Strowman. Gunther non è riuscito a sopraffare Strowman come ha fatto con gli altri avversari, quindi ha deciso di colpire l’unica debolezza di Strowman al momento, ovvero il suo braccio precedentemente infortunato. Gunther ha preso di mira il braccio senza sosta, facendo sì che Strowman abbandonasse diversi tentativi di sollevare il campione.

La sfida è stata, come spesso accade quando si parla di Gunther, molto dura. Questa volta però contro di lui c’era un gigante che non gli ha permesso di sfruttare la sua consueta fisicità. Un elemento che ha cambiato molto il copione dei classici match dell’austriaco, che ha dovuto giocare più di astuzia. Il suo piano era chiaro: indebolire il braccio di Strowman, che così facendo è stato privato di una delle sue armi più importanti, la capacità di sollevare l’avversario.

Il match ha visto anche un tentativo di invasione dell’Imperium, che è stato però debellato da Strowman abbastanz facilmente. La sfida si è conclusa con Strowman che ha cercato di seguire sul paletto l’avversario. Una mossa avventata dato che in questo caso l’uomo più agile era proprio Gunther. Il leader dell’Imperium è sceso di fretta dal paletto e ha eseguito una powerbomb seguita dal pin vincente.