Matt Hardy, lo ricordiamo, è attualmente fermo per recuperare da diversi infortuni ma ha sempre negato in questi mesi di essersi ritirato e, recentemente, in un intervista, ha rivelato che vorrebbe avere un match contro un ex Universal Champion prima di smettere. Ecco le sue parole:

“Direi che c’è ancora una persona che sogno di affrontare, visto che non ho ancora avuto modo di poterlo fare, prima di ritirarmi definitivamente dalle scene. Attualmente è fuori per una brutta malattia, ma tornerà presto, e quando lo farà vorrei avere un match con lui, sto parlando ovviamente di Roman Reigns. È un ragazzo su cui la WWE ha puntato molto ed è una persona che adoro, lo considero un vero amico. Per questo, mi piacerebbe prendere parte un giorno, prima di ritirarmi, a un match tra me e Roman Reigns”.

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!