Come abbiamo visto tutti ieri sera a Extreme Rules, il Main Event ha visto Dolph Ziggler mantenere il titolo intercontinentale sconfiggendo Seth Rollins grazie all’aiuto di Drew McIntyre, tutto nell’Overtime, dopo che il 30 Minutes Iron Man Match era terminato in pareggio, sul 4 a 4.

Pubblicità

 

Il piano originale però, avrebbe dovuto vedere l’Iron Man Match in apertura, con invece AJ Styles contro Rusev, Nia Jax contro Alexa Bliss e Roman Reigns contro Bobby Lashley nell’ultima ora. Non è chiaro quale sarebbe dovuto essere il Main Event, ma sembra palese che a Lashley e Reigns fosse stata riservata la posizione più importante.

Non è chiaro nemmeno, almeno per il momento, cosa abbia portato la dirigenza a cambiare direzione.

FONTEPro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!