Il critico cinematografico Chris Van Vliet di WSVN-TV, ha intervistato Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, all’anteprima mondiale di “Baywatch” a Miami Beach. Durante l’intervista, The Rock ha spiegato perchè non è apparso allo show di wrestling più famoso del mondo, WWE WrestleMania 33:

“Non ho avuto la possibilità, stavamo girando [filmando] in quel momento. Stavamo giusto concludendo “Ballers” a Los Angeles, quindi non ho avuto proprio la possibilità di farlo.”

E inoltre gli è stato chiesto se la sua abilità nell’improvvisare come in WWE, lo abbia aiutato in un certo modo a superare i limiti in “Baywatch”:

“1000%. Questa è stata la parte divertente del film. Nonostante ci siamo assicurati di azzeccare i toni, abbiamo voluto anche trarre vantaggio dalla classificazione “Rated R” [vietato ai minori di 16 anni]. Se hai visto il film, ci sono veramente un sacco di cose divertenti che sono chiaramente Rated R”

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!