Sasha Banks è la nuova campionessa femminile di RAW. Il successo, anticipato qualche giorno fa da alcune foto presentate sui social, è stato colto contro Asuka per count out. In questo modo ora il brand rosso ha una campionessa ufficiale e potrà lavorare per garantire, eventualmente, un match titolato a Summerslam.

I piani per Summerslam sono saltati

La WWE aveva deciso di opporre Asuka a Kairi Sane per Summerslam. La decisione di quest’ultima di non rinnovare, ha costretto la compagnia a cambiare piani e a puntare diversamente. L’avversaria della giapponese a quel punto sarebbe dovuta essere una tra Natalya o Shayna Baszler.

Cosa è successo nel mentre?

Natalya si è infortunata mentre Shayna non era stata costruita abbastanza per essere una contendente credibile. Ecco perché ora è stata inserita in un feud con Nia Jax. Ed ecco perché è stata chiamata a quel punto Sasha, che aveva già uno storico a Smackdown e nel suo passato. Non potendo assicurare un regno di lungo periodo per Asuka, si è deciso di tagliare i tempi e premiare così The Boss.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.