A diverse settimane di distanza dall’ultimo pay-per-view della WWE, ovvero Summerslam, si terrà Clash Of Champions. La card è ricca di incontri molto interessanti, in cui verranno messi in palio tutti i titoli della federazione. Stavolta la WWE si è messa d’impegno, costruendo con cura diversi degli incontri previsti, in particolare quelli che coinvolgeranno le Horsewomen.

A fare la differenza tuttavia vi è l’unica contesa non iridata della serata, ovvero quella tra Roman Reigns e Rowan. L’annuncio del match è arrivato dopo diversi colpi di scena, tra cui la fine improvvisa dell’alleanza tra l’ex membro della Wyatt Family e Daniel Bryan. Secondo quanto riporta Wrestle Votes, fino a ieri era previsto che questo sarà, un po’ a sorpresa in realtà, il main event della serata.

Se è vero che alla costruzione della contesa sono state dedicate diverse puntate di SD Live e in parte anche di RAW, dall’altra ci sono anche incontri titolati che forse meriterebbero di più di chiudere l’evento. In ogni caso, come ben sappiamo, le carte in tavola possono cambiare fino all’ultimo istante e, se la WWE prenderà davvero questa decisione, avrà probabilmente delle buone ragioni per farlo.