Durante la sua apparizione al “Pancakes and Powerslam Show”, l’ex membro di NXT Marcus Louis ha rivelato come la stable dei SAnitY, al momento ad NXT, sia ormai totalmente diversa rispetto ai piani originari:

“Inizialmente si supponeva che i SAnitY dovessero essere Sami Callihan (a NXT noto come Solomon Crowe), io e Sawyer Fulton. L’idea venne comunicata a noi nel settembre 2015, penso, da Triple H in persona. Arrivò e disse “Ho questa grande idea per voi, ragazzi: vi proporremo come un trio di persone con un look in stile punk, nello stile di Mad Max”. Però era qualcosa a lungo termine, un azzardo. Quando Callihan lasciò NXT, il discorso è cambiato. Dissero di voler introdurre qualcuno di nuovo per essere il leader della fazione”.

Del trio originale, soltanto Fulton è rimasto, debuttando assieme alla stable nell’ottobre del 2016. Purtroppo, la sfortuna ha voluto che, per via di un grave infortunio, fosse estromesso e sostituito già a fine novembre 2016, cancellando anche l’ultimo frammento dei piani iniziali.

Tenshi Neko
Nato nel bresciano, fin da piccolo fan della WWE e tifoso dell'Inter (lo so: le ho proprio tutte), nonostante sia fresco di reclutamento, il mio compito principale per Zona Wrestling è quello di analizzare le puntate di Raw. La gioia. Dei wrestler attuali della WWE, sono un blind mark di Bray Wyatt (per il potenziale), Kevin Owens, Aj Styles e Big Show (il perché di quest'ultimo è un mistero anche per me).