A Summerslam Finn Balor è stato sconfitto in un incontro brevissimo, quasi uno squash, da The Fiend. Da allora Balor è scomparso dagli schermi WWE, prendendosi una meritata pausa, di cui si era già a conoscenza prima della disputa del suddetto pay-per-view. Il primo campione universale della storia aveva infatti chiesto e ottenuto dalla WWE alcuni mesi di ferie per ricaricare le batterie e tornare più motivato che mai.

L’ex campione intercontinentale ha sfruttato al massimo il tempo a disposizioni, sposandosi con la fidanzata Veronica Rodriguez e cambiando radicalmente il suo look. Ora che anche il ppv successivo a Summerslam, Clash of Champions, è passato agli archivi, i fan hanno cominciato a chiedersi quanto potranno rivedere Finn fare il suo trionfante ritorno sui ring WWE.

A quanto pare, la sua presenza è pubblicizzata per i live event che vanno dal 21 al 23 ottobre, in cui dovrebbe affrontare Nakamura per il titolo intercontinentale. C’è quindi da aspettarsi che Balor possa ritornare entro la fine del mese prossimo. Ovviamente, la card degli event live, come ben sappiamo, sono costantemente soggetti a cambiamenti, quindi bisognerà aspettare per vedere se Finn tornerà davvero in quel periodo o meno.