In questi giorni Gable Stevenson ha stupito il mondo trionfando a soli 21 anni nella lotta libera maschile. Un’impresa degna del suo nome, dato che sua madre lo aveva chiamato Gable Dan in onore di Dan Gable, una leggenda di questo sport e già medaglia d’oro alle olimpiadi del 1972. Le sue imprese hanno già attirato l’interesse delle principali e più ricche compagnie degli Stati Uniti, dal wrestling alle mixed martial arts.

Una questione di famiglia

La WWE in questo senso avrebbe una corsia privilegiata, dato che suo fratello Bobby è già sotto contratto con la compagnia e lo abbiamo già visto varie volte in televisione tra il pubblico degli show. Fa parte dei wrestler sotto contratto con la WWE che si allenano al Performance Center e chissà che presto non lo raggiunga anche il più illustre fratello.

L’incredibile finale di Stevenson che stava perdendo 8-5 con il georgiano prima di rimontare e vincere la medaglia d’oro.

Non solo WWE

Inoltre Paul Heyman lo conosce dai tempi delle superiori e Stevenson ha sempre detto che avrebbe voluto Heyman come manager. Stevenson ha dichiarato in passato di essere un fan fin da piccolo della WWE, dunque potrebbe essere per lui un’ipotesi molto allettante. Non ci sarebbe invece grosso interesse della AEW, almeno attualmente, mentre sarebbe molto forte quello dell’UFC, che rappresenterebbero per Stevenson il proseguio di una carriera agonistica.