Edge e Seth Rollins hanno portato la loro rivalità ad un nuovo livello durante l’ultimo episodio di SmackDown. Abbiamo visto Edge salire sul ring e fare un promo, arrabbiato con Rollins per essergli costato la vittoria del WWE Universal Championship a Money in the Bank. Edge ha poi ricordato il primo assalto di Rollins ai danni di un allora ritirato Edge nel 2014, durante i giorni della Authority. La Rated-R Superstar ha poi minacciato Rollins, dicendo “non sai che cos’hai fatto”. Dopo queste parole, Rollins è entrato in scena.

Una punizione a lungo rimandata

Edge ha poi affermato che farà follie pur di punire Rollins per le sue azioni e fargli del male. In risposta, Rollins si è preso gioco del WWE Hall of Famer chiamandolo “nonno Edge”. Subito dopo, Rollins ha preso la questione più seriamente, dicendo che ha intenzione di spezzare il cuore di Edge. “Nulla mi renderebbe più felice che infrangere i tuoi sogni”, ha detto The Architect.

La fine di Edge?

Rollins ha poi fatto notare che proprio nel 2014 avrebbe potuto rovinare la vita ad Edge se l’avesse voluto, e che ora ha intenzione di fare proprio questo. L’intervento ha portato ad una rissa tra i due ed Edge è riuscito ad eseguire la Edgecution DDT, ma Rollins è scappato via prima di essere colpito con la Spear.