La WWE ha molte ex Superstar sulla scena indie e sembra che una di loro sia pronta a fare ritorno. E quale migliore occasione se non la Royal Rumble per compiere un clamoroso come back? Tra tutti, la Rissa Reale è tra i match preferiti dai fan WWE, data l’alta possibilità di vedere esordi o ritorni a sorpresa nel corso del match a 30 uomini, e pare che stavolta tocchi ad un ex che si è fatto un grandissimo nome nelle federazioni indipendenti, dopo il suo inaspettato licenziamento. Infatti, Matt Cardona, conosciuto a Stamford come Zack Ryder, ha lasciato intendere piuttosto eloquentemente una sua apparizione alla Royal Rumble, che si terrà il 28 gennaio:

“2022… senza dubbio… l’anno preferito della mia carriera. Questa run non è mai stata finalizzata a dimostrare che qualcuno aveva torto… era finalizzata a dimostrare che io e i miei sostenitori avevamo ragione. Ora, cosa farò nel 2023 per superare il 2022?”. Lasciate i vostri commenti in 10…9…8…7…6…5…4…3…2…1……”

Staremo a vedere se Matt Cardona farà davvero ritorno in WWE. Intanto, la moglie Chelsea Green sembra ormai certa di tornare a Stamford dopo la sua sfortunata prima esperienza, ma con Triple H al comando della direzione creativa della WWE, anche per l’ex Broski potrebbe essere giunto il momento della rivalsa.