In questi ultimi mesi ha preso sempre più piede il sito “Cameo”, un sito che permette a chiunque di pagare delle celebrità per ottenere un video messaggio personalizzato. Si tratta di un servizio che è diventato di recente ancora più interessante per il mondo del wrestling, visto che per via del covid molti wrestler indipendenti hanno sostanzialmente smesso di lavorare in attesa che riprendano gli show su scala nazionale.

Chiedere un appuntamento tramite Cameo

Ci sono tantissimi wrestler ed ex wrestler tra le celebrità che offrono i loro video messaggi sulla piattaforma, tra cui per esempio Bret Hart, Mick Foley, Kevin Owens, Big E e Alexa Bliss. Proprio di Alexa parliamo in questa notizia, dato che un fan ha deciso di commissionare un video all’ex campionessa WWE, chiedendogli di uscire. La tariffa scelta da Alexa per un video messaggio è di 400$, equivalenti a circa 367€. Cifra che questo fan è stato ben disposto a pagare pur di provare ad ottenere un appuntamento con la Bliss.

La risposta di Alexa

Poichè ogni video commissionato viene poi pubblicato sulla pagina personale della celebrità che lo ha realizzato, abbiamo la possibilità di vedere il video che è poi stato inviato da Alexa al committente. La Bliss è stata molto gentile e cordiale malgrado la bizzarra proposta. Ha risposto al committente del video che al mondo c’è sicuramente qualcuno che lo farà innamorare e che deve solo attendere che sia finita questa emergenza del Covid per poter ricominciare ad uscire e incontrare nuove persone.